Paolo Maldini ha parlato prima dell’inizio di Bologna-Milan ai microfoni di Sky con il dirigente rossonero che ha commentato la questione calciomercato con i rinnovi con Donnarumma, Calhanoglu ed Ibrahimovic in scadenza di contratto.
Milan, Maldini fa il punto sui rinnovi
Intervistato da Sky prima dell’inizio di Bologna-Milan, Paolo Maldini ha fatto il punto sul calciomercato dei rossoneri commentando la situazione riguardante Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu, in scadenza di contratto con il club meneghino: “Il rinnovo di Donnarumma? Al momento abbiamo congelato la questione rinnovi per via del calciomercato dove siamo stati protagonisti”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, IDEA DOUGLAS COSTA
Calciomercato Milan, Maldini sui contratti
Il dirigente del club meneghino ha proseguito: “Abbiamo fatto quello che volevamo con la proprietà che ci ha dato tutta la disponibilità, chiaramente rimanendo all’interno dei parametri economici. Siamo sicuri di avere la squadra giusta per andare in fondo alle due competizioni“. I discorsi per i prolungamenti dei tre giocatori in scadenza riprenderanno dai primi giorni di febbraio con il Milan che ha intenzione di tenerli ancora a lungo in rossonero.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO LAST MINUTE IN ARRIVO
Il rischio per il Milan è che i tre possano accordarsi in maniera privata con altri club senza dover parlare con il club meneghino che rischia di perderli a parametro zero.