Il Milan è pronto a lavorare in sede di calciomercato per chiudere un importante colpo con il possibile riscatto di Brahim Diaz a titolo definitivo.
Una delle sorprese positive di questo inizio di stagione in casa Milan è sicuramente quella relativa a Brahim Diaz. Il giovane spagnolo è arrivato in prestito secco dal Real Madrid e si è subito inserito al meglio nella squadra rossonera. Ora, secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, il club meneghino sarebbe pronto a chiudere l’affare per prendere il giocatore a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, RITORNO DI FIAMMA IN DIFESA
Al momento della chiusura dell’affare in prestito secco infatti, i due club si erano promessi di tornare a parlare per decidere l’eventuale riscatto del cartellino dell’ex Manchester City. La valutazione che i campioni di Spagna fanno del classe 1999 è di circa 25 milioni di euro, una somma che Maldini e Massara proveranno ad abbassare in sede di trattativa.
LEGGI ANCHE >>> UDINESE-MILAN STREAMING
Lo stesso discorso il Milan potrebbe farlo con il Manchester United per provare a trattenere Dalot con il portoghese che nelle prime uscite ha dimostrato di avere talento e di inserirsi bene negli schemi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…