Il Milan è pronto a lavorare in sede di calciomercato per chiudere un importante colpo con il possibile riscatto di Brahim Diaz a titolo definitivo.
Una delle sorprese positive di questo inizio di stagione in casa Milan è sicuramente quella relativa a Brahim Diaz. Il giovane spagnolo è arrivato in prestito secco dal Real Madrid e si è subito inserito al meglio nella squadra rossonera. Ora, secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, il club meneghino sarebbe pronto a chiudere l’affare per prendere il giocatore a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, RITORNO DI FIAMMA IN DIFESA
Al momento della chiusura dell’affare in prestito secco infatti, i due club si erano promessi di tornare a parlare per decidere l’eventuale riscatto del cartellino dell’ex Manchester City. La valutazione che i campioni di Spagna fanno del classe 1999 è di circa 25 milioni di euro, una somma che Maldini e Massara proveranno ad abbassare in sede di trattativa.
LEGGI ANCHE >>> UDINESE-MILAN STREAMING
Lo stesso discorso il Milan potrebbe farlo con il Manchester United per provare a trattenere Dalot con il portoghese che nelle prime uscite ha dimostrato di avere talento e di inserirsi bene negli schemi.
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…