Calciomercato Milan, Maldini pronto a chiudere per il riscatto

Il Milan è pronto a lavorare in sede di calciomercato per chiudere un importante colpo con il possibile riscatto di Brahim Diaz a titolo definitivo.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Brahim Diaz a titolo definitivo

Una delle sorprese positive di questo inizio di stagione in casa Milan è sicuramente quella relativa a Brahim Diaz. Il giovane spagnolo è arrivato in prestito secco dal Real Madrid e si è subito inserito al meglio nella squadra rossonera. Ora, secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, il club meneghino sarebbe pronto a chiudere l’affare per prendere il giocatore a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, RITORNO DI FIAMMA IN DIFESA

Calciomercato Milan
Maldini Milan (Getty Images)

Milan, vicino il riscatto di Brahim Diaz

Al momento della chiusura dell’affare in prestito secco infatti, i due club si erano promessi di tornare a parlare per decidere l’eventuale riscatto del cartellino dell’ex Manchester City. La valutazione che i campioni di Spagna fanno del classe 1999 è di circa 25 milioni di euro, una somma che Maldini e Massara proveranno ad abbassare in sede di trattativa.

LEGGI ANCHE >>> UDINESE-MILAN STREAMING

Lo stesso discorso il Milan potrebbe farlo con il Manchester United per provare a trattenere Dalot con il portoghese che nelle prime uscite ha dimostrato di avere talento e di inserirsi bene negli schemi.

Impostazioni privacy