Calciomercato Milan, Maldini conferma: colpo in arrivo

Milan pronto ad un nuovo sforzo sul calciomercato per trovare un rinforzo in difesa da regalare a Stefano Pioli con Paolo Maldini che cerca un difensore.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Maldini su un difensore

Quando a metà secondo tempo di Milan-Bologna Simon Kjaer ha avvertito un leggero dolore in casa rossonera è scattato l’allarme. La situazione in difesa per il club meneghino è in piena emergenza con Musacchio fuori per almeno altre due settimane, Romagnoli che dovrebbe tornare dopo la sosta e Leo Duarte che sta prendendo minutaggio in questi giorni dopo un lungo stop. A disposizione di Stefano Pioli sono rimasti di fatto il giovane Gabbia ed il centrale della nazionale danese.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, MALDINI ANNUNCIA L’OBIETTIVO

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Milan, Maldini pronto ad un nuovo colpo

Una situazione di emergenza che è stata confermata da Paolo Maldini. Il dirigente del Milan ha infatti aperto ad un nuovo innesto in difesa confermando l’interesse per Nastasic, difensore dello Schalke 04 che conosce bene il nostro campionato avendo vestito la maglia della Fiorentina. Al momento sembrano essere più lontani i viola Milenkovic e Pezzella così come Ajer appare un’ipotesi remota. Quello che è certo è che il club rossonero vuole sistemare la situazione con l’innesto di un nuovo centrale.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, JOVIC: DECISIONE PRESA

Dopo aver ricevuto il premio Azeglio Vicini, il dirigente del Milan ha affermato: “Nastasic? Tutti i giocatori buoni a noi piacciono, poi bisogna capire se siano compatibili con il nostro bilancio”.