Calciomercato Milan, la Fiorentina ha stabilito il prezzo di Vlahovic

Il Milan fa sul serio per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo classe 2000 della Fiorentina è l’obiettivo numero 1 del mercato per rinforzare l’attacco rossonero. La Viola ha stabilito il prezzo del giocatore.

Calciomercato Milan, la Fiorentina ha stabilito il prezzo di Vlahovic
Paolo Maldini. © Getty Images

Il Milan pensa già al prossimo calciomercato. La società rossonera ha tutta l’intenzione di rinforzare la squadra in vista del prossimo anno per evitare gli errori che si sono visti nel corso di questa annata. Le tante assenze hanno costretto Stefano Pioli a fare molto spesso di necessità virtù. La rosa poco ampia è costata tanti punti alla squadra rossonera che è passata, nel giro di pochi mesi, da squadra campione di inverno ad una delle compagini in lotta per agguantare la qualificazione in Champions League. L’obiettivo stagionale per il Milan non era certamente lo Scudetto, ma bensì il ritorno nella massima competizione continentale. Un torneo a cui la società rossonera non partecipa dal lontano 2014.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Milan, c’è l’offerta per Lucas Vazquez: approdo ad un passo

L’approdo alla Champions non sembra una passeggiata per la Ibrahimovic e compagni. Infatti, il Milan nelle ultime 4 giornate di campionato avrà un calendario piuttosto in salita. I rossoneri dovranno affrontare ben due scontri diretti contro la Juventus e l’Atalanta entrambi in trasferta. Due appuntamenti che saranno molto delicati ed in cui sarà di certo fatale perdere punti. La qualificazione in Champions League potrebbe indirizzare in un certo modo il mercato della società milanese in vista della prossima sessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Milan, Tomori e Romagnoli non convincono: nuovo difensore

Calciomercato Milan, la Fiorentina ha stabilito il prezzo di Vlahovic

Il Milan è una delle società della Serie A maggiormente interessata alla sorpresa di questo campionato, ossia Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo classe 2000 ha sbriciolato, in questa stagione, tantissimi record. Con i suoi 19 segnati in 33 giornate, Vlahovic è diventato il miglior under 22 a segnare più gol in Serie A. Un record che apparteneva a Mirko Vucinic che con la maglia del Lecce, nella stagione 2004-2005, si era fermato a 17 reti. La Fiorentina, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, avrebbe già stabilito il prezzo del cartellino del proprio numero 9. Le società interessate a Vlahovic dovranno sborsare non meno di 40 milioni di euro. Il Milan ci pensa, e tutto dipende, anche dalla Champions League.

Impostazioni privacy