Milan, cambia il futuro di Kessié che sembrava essere destinato al PSG. Il centrocampista ivoriano dei rossoneri potrebbe finire invece al Real Madrid che ha rilanciato nella ultime ore pronto ad accontentare l’ex giocatore dell’Atalanta. Il mediano ha però deciso di chiudere la stagione con il club meneghino.
Calciomercato Milan, il Real Madrid su Kessié
Il Milan ha rialzato la testa con la vittoria contro il Genoa e torna prepotentemente nella corsa scudetto. Il titolo manca ormai da troppo tempo, per la precisione 11 anni, e l’ambiente vuole di nuovo riassaporare grandi successi. La società sta gradualmente rafforzando la rosa e negli ultimi tempi, in fatto di mercato, grandi soddisfazioni sono arrivate dalle sinergie createsi con il Real Madrid. Il lavoro ‘diplomatico’ di Paolo Maldini è stato fondamentale. I ‘Blancos’, tuttavia, potrebbero, prossimamente, mettere le mani su un gioiello milanista, Kessié.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente Vlahovic: il serbo va in Premier League!
Calciomercato Milan, il Real Madrid rimonta posizioni per Kessie: la situazione
Il club spagnolo starebbe recuperando posizioni su Franck Kessie. L’ivoriano appare destinato a lasciare Milano al termine della stagione, le sue richieste per il rinnovo di contratto non sono state fin qui prese in considerazione dalla società. Troppo elevato un ingaggio da circa 8 milioni a stagione, che il Real invece non avrebbe difficoltà a corrispondergli. Spagnoli che passano quindi in pole per il giocatore rossonero. La novità arriva però dalla decisione del giocatore di non lasciare la squadra a campionato in corso, rigettando la possibilità di salutare a gennaio. Appare certo però l’addio a giugno.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lato A mai visto così: primo piano bollente – FOTO
https://www.youtube.com/watch?v=UR5C3lReM4k&ab_channel=AJcompsHD
La trattativa con l’entourage del giocatore, da parte degli spagnoli, sarebbe in stato avanzato. Ancelotti vorrebbe rinforzare il centrocampo e Kessie sarebbe stato identificato come l’alternativa ideale a Casemiro. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane, l’intenzione del Real sarebbe quella di prelevarlo a zero al termine dell’annata. Difficile, se non impossibile a questo punto, il rinnovo con il Milan.