Rinnovo in bilico e il Milan ‘trema’: indizio sull’addio di Kessie

Questione rinnovi sempre aperta e tutta da sviscerare per il Milan con Franck Kessie ancora in bilico per ciò che concerne il futuro. ‘Indizio’ legato a Donnarumma 

In casa Milan si lavora sul presente con la squadra impegnata in zona scudetto, ma anche al futuro con Maldini e soci sempre sul pezzo per ciò che concerne il capitolo rinnovi. La situazione resta spinosa, soprattutto riguardante quello di Franck Kessie, sempre in scadenza a giugno 2022 ed ancora lontano da una risoluzione.

Maldini © LaPresse

A proposito di contratti ieri a ‘Sky Sport’ Maldini stesso ha affermato: “Siamo sempre lì per i rinnovi, ci sono trattative e fin quando c’è tempo c’è speranza”. La situazione è quindi apertissima ad ogni tipo di soluzione, col Milan che vorrebbe evitare altri casi Donnarumma e Calhanoglu. 

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lato A mai visto così: primo piano bollente – FOTO

Calciomercato Milan, rinnovo Kessie sempre in bilico: ci pensa ancora il PSG?

Franck Kessie © LaPresse

L’agente del centrocampista ivoriano ha avanzato richieste molto alte al Milan, che continua ad avere la propria linea strategica. Maldini e Massara non hanno avuto successo con Atangana per ora, e dall’estero non mancano i club pronti eventualmente a fiondarsi concretamente sul ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, il perizoma non esiste: il lato B è illegalità pura – FOTO

Tra le squadre più interessate c’è il Paris Saint Germain dell’ex Leonardo, che la scorsa estate ha già piazzato il colpaccio Donnarumma. Lo stesso portiere italiano ha vinto, nella serata dedicata al Pallone d’oro, il premio di miglior estremo difensore del 2021. Un grande traguardo celebrato sui social anche da molti ex compagni di squadra rossoneri. Tra questi lo stesso Kessie che ha dedicato una storia al classe 1999 scrivendo anche ‘Bravo amico’ con foto allegata. Un sintomo di come il rapporto tra i due sia ancora vivo e in salute, e chissà che lo stesso Donnarumma non possa diventare un eventuale aggancio per il futuro dell’ivoriano in caso di mancato rinnovo.

Impostazioni privacy