Tradimento Kessié in Serie A: Maldini ha pronta la vendetta

Maldini, con l’addio di Kessié che si fa sempre più vicino, avrebbe intenzione di accaparrarsi un altro centrocampista di Serie A a parametro zero in scadenza a giugno.

Il Milan, dopo i pesanti addii a parametro zero della scorsa estate di Donnarumma e Calhanoglu, passati rispettivamente a Paris Saint-Germain e Inter, rischia, al termine della stagione, di dover riaffrontare un altro caso simile. Infatti Franck Kessié, in scadenza di contratto proprio a giugno, sarebbe sempre più lontano dal rinnovo con la società rossonera, che pare oramai praticamente naufragato.

Calciomercato Milan vendetta Maldini Kessié Bernardeschi zero giugno Juventus
Pioli e Maldini © LaPresse

Nella scorsa estate l’ivoriano sembrava deciso, al termine delle Olimpiadi di Tokyo, a firmare a qualsiasi cifra il rinnovo con il Diavolo, ma successivamente, un volta rientrato a Milano, ha iniziato a fare voce grossa con Maldini, esigendo cifre decisamente fuori portata per le casse rossonere. La dirigenza rossonera però avrebbe già smaltito il probabile addio a zero del centrocampista classe ’96, e anzi, avrebbe già messo nel mirino un altro grande centrocampista, anch’egli in scadenza, della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Milan, nuovo caso Donnarumma: non ci sono margini, tifosi spazientiti

Calciomercato Milan, Maldini pronto alla contromossa: nel mirino il colpaccio a zero in casa Juve

Calciomercato Milan vendetta Maldini Kessié Bernardeschi zero giugno Juventus
Federico Bernardeschi © LaPresse

Il Milan, al momento secondo in classifica a pari merito col Napoli, anche in questa prima parte di stagione si è confermato come una delle squadre più competitive ed in forma della Serie A. Nonostante ciò, Maldini e Massara sarebbero al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Pioli, e seppur in questo calciomercato invernale non sia arrivato nessun nome di rilievo, tolto il baby talento Lazetic, la dirigenza rossonera sarebbe già al lavoro per il prossimo calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus scatenata dopo Vlahovic: un altro bomber in prestito

In particolare il club rossonero in vista della prossima stagione avrebbe messo nel mirino il colpaccio a zero Federico Bernardeschi. Il classe ’94, reduce da un’avvio di stagione tra alti e bassi, è infatti in scadenza a giugno, e non sembra per nulla intenzionato a rinnovare con la Juventus, club nel quale non è mai riuscito ad esplodere definitivamente, ma anzi, sembra deciso a voler cambiare aria.

Uno dei club più vicini al centrocampista della Nazionale sarebbe proprio il Milan, che avrebbe intenzione di fornire a Pioli un ottimo interprete duttile per il suo 4-2-3-1, con un’offerta di contratto parecchio succulenta pronta per essere presentata all’ex Fiorentina, desideroso di cambiare ambiente e di sentirsi di nuovo al centro di un progetto. Riuscirà Bernardeschi a rinascere a Milano, sponda rossonera?

Impostazioni privacy