Milan, colpo di scena Kessie: destinazione a sorpresa a gennaio

Milan, Kessié potrebbe dire addio ai rossoneri già a gennaio: spunta la destinazione a sorpresa per l’ivoriano. Il Barcellona starebbe cercando di superare PSG e Manchester United nella corsa all’ex giocatore dell’Atalanta.

Kessie
Kessie © Getty Images

Calciomercato Milan, distanza sempre più ampia con Kessié: addio vicino

Il Milan vola in campionato ma deve fare i conti, fuori dal campo, con la situazione legata a Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto a giugno, ma le sue pretese fin qui non hanno permesso di giungere a un accordo per il prolungamento. Le richieste sono molto elevate, prossime agli 8 milioni di euro, il che ha creato gelo nella trattativa. Maldini e Pioli si sono detti fiduciosi e intenzionati a continuare a lavorare per trovare l’intesa, ma, se così non dovesse essere, potrebbe concretizzarsi un addio già a gennaio. Ipotesi che permetterebbe al Milan di non perdere il giocatore a zero.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, la corsa è finita: Jorginho vs Messi, deciso il vincitore

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi infiamma lo spogliatoio: minigonna da infarto – FOTO

Kessié, il futuro
Kessié © Getty Images

Secondo il ‘Mundo Deportivo’, inoltre, ci sarebbe una pretendente a sorpresa che potrebbe cercare di bruciare sul tempo Psg e Manchester United, al momento le più interessate. Vale a dire il Barcellona. I blaugrana sono in grossa difficoltà e hanno bisogno di ricostruire, un giocatore di spessore tecnico e fisico come il milanista aiuterebbe molto nel corso di una annata che si annuncia davvero difficile. Per quello che riguarda il PSG si è parlato anche di un possibile scambio con Icardi con l’argentino che è diventato una seconda scelta nel club transalpino.

Gestione cookie