Numero di magia di Maldini: sgarbo alla Juve, tifosi in estasi

Maldini, dopo l’opaco calciomercato invernale, è pronto a scatenarsi in estate, con già nel mirino per il suo Milan un top player di Serie A vicino alla Juventus: beffa in arrivo per la Vecchia Signora.

Il Milan fino ad oggi si sta rendendo protagonista di un’ottima prima parte di stagione, riuscendo così a continuare il percorso positivo avviato lo scorso anno. Infatti il club rossonero, seppur uscito prematuramente da tutte le coppe europee, è attualmente, insieme al Napoli, la principale inseguitrice dell’Inter prima in classifica, con cui sabato si affronterà senza alcuno scrupolo nel big match del derby di Milano.

Calciomercato Milan sgarbo Juventus Zaniolo 40 milioni euro estate Roma
Paolo Maldini © LaPresse

Il Diavolo però, a differenza di Juventus e Inter, in questo calciomercato invernale ha preferito risparmiare la risorse per concentrarsi soprattutto sulle cessioni, con Conti e Pellegri che a gennaio hanno salutato Milanello. Maldini però sarebbe pronto a tornare alla carica in vista del calciomercato estivo, con un top player nel mirino della Juventus pronto ad essere portato a Milano, sponda rossonera.

https://www.youtube.com/watch?v=bz6PLHGmuZE

LEGGI ANCHE >>> Milan-Juve, doppio tradimento: “scambio” a parametro zero

Calciomercato, Maldini pronto a scatenarsi in estate: sorpasso ai danni della Juve e mega offerta pronta

Calciomercato Milan sgarbo Juventus Zaniolo 40 milioni euro estate Roma
Nedved e Arrivabene © LaPresse

A differenza del Milan, la Juventus ha intrapreso un vero e proprio mercato da record in questa finestra di riparazione, riuscendo a portare a Torino uno degli attaccanti più in forma d’Europa, Vlahovic, e due innesti per il centrocampo e per la difesa, Zakaria e Gatti, che approderà alla corte della Vecchia Signora a partire dalla prossima stagione. Nonostante questo impegnativo mercato invernale, la Juve sarebbe pronta a dare il meglio di sé anche in estate, e a tal proposito avrebbe già messo nel mirino Nicolò Zaniolo.

LEGGI ANCHE >>> L’indizio che toglie ogni dubbio: decisione presa, addio Inter in estate

Il giocatore della Roma, dopo il calvario causato dalla rottura di entrambi i legamenti crociati, è riuscito finalmente a tornare in campo con la maglia giallorossa, e ad oggi ha già collezionato 4 gol e 5 assist in 26 partite totali, tornando su ottimi livelli. Così, soprattutto anche dopo le ultime parole di Tiago Pinto, che ha affermato che non potrà garantire la permanenza del classe ’99 a Roma in estate, Zaniolo è subito tornato nel mirino di molti top club italiani ed europei, con la Juventus che però potrebbe già essere stata sorpassata dal Milan per la corsa all’ex Inter.

Infatti, come riportato da Sky Sport, il Milan, che sarebbe alla ricerca di un profilo offensivo di alto livello per il 4-2-3-1 di Pioli, in estate avrebbe intenzione di affondare su Zaniolo, e sarebbe pronto ad offrire oltre 40 milioni di euro al club giallorosso, cifra che di fatto sbaraglierebbe la concorrenza dei bianconeri, impossibilitati a spendere grandi somme dopo gli ultimi onerosi acquisti. Maldini riuscirà a chiudere questo clamoroso colpaccio estivo?

Impostazioni privacy