L’indizio che toglie ogni dubbio: decisione presa, addio Inter in estate

Dopo le ultime mosse di calciomercato dell’Inter è sempre più chiaro il futuro addio in estate di un importante giocatore del club nerazzurro, che lascerà Milano a parametro zero.

L’Inter, dopo lo scorsa stagione da assoluta protagonista in Serie A, anche in questa prima parte di annata si sta confermando come la favorita per la vittoria finale dello scudetto. Infatti il club nerazzurro ad oggi, nonostante la partita disputata in meno rispetto alle rivali, è primo in classifica a ben +4 dalle avversarie, divario che potrebbe essere addirittura allungato già da sabato, grazie allo scontro diretto contro i cugini rossoneri nel derby di Milano.

Calciomercato Inter addio estate Perisic Gosens zero
Simone Inzaghi © LaPresse

Nonostante questi ottimi risultati perseguiti fino ad oggi, la Benemata non è stata con le mani in mano in questo calciomercato invernale, ma anzi, è riuscita a portare a Milano due ottimi rinforzi quali Gosens e Caicedo, pronti a rendersi decisivi con la maglia nerazzurra in questa seconda parte di stagione. L’Inter però in estate con tutta probabilità dovrà dire addio ad un titolarissimo di Inzaghi, che lascerà Milano a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> 60 milioni, Inzaghi trema: addio Inter

Calciomercato, l’Inter lancia il chiaro segnale: addio a zero di Perisic sempre più vicino

Calciomercato Inter addio estate Perisic Gosens zero
Ivan Perisic © LaPresse

L’Inter in questo calciomercato invernale, con l’acquisto di Robin Gosens, ha saputo dimostrare una grande capacità di programmazione per il futuro. Infatti l’innesto dell’esterno dell’Atalanta, che in quel ruolo alla Beneamata dovrà affrontare la concorrenza di Perisic e Dimarco, è un chiaro segnale riguardo al futuro proprio del croato, destinato a lasciare il club nerazzurro al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Svolta a mercato chiuso: Milan, cessione ancora possibile, i dettagli

Il classe ’89, autore fino ad oggi di una grandissima prima parte di stagione, nella quale si è subito confermato come uno dei titolarissimi di mister Inzaghi, a giugno andrà in scadenza con l’Inter, e ad oggi il suo rinnovo sembra sempre più lontano. Un altro segnale di ciò, come sopraccitato, è proprio l’arrivo di Robin Gosens, un acquisto fatto per lo più per il futuro del club, dato che il tedesco ha le piene capacità per ricoprire un ruolo di primissimo piano.

Così Perisic a fine stagione lascerà l’Inter, club nel quale approdò nel lontano 2015, e con cui in questi anni ha collezionato 233 presenze totali condite da 49 gol e 42 assist, con già diversi top club di Serie A ed esteri pronti ad accaparrarselo a parametro zero. Intanto Inzaghi come gestirà la convivenza tra il croato e Gosens, con l’inserimento anche dello scalpitante Dimarco, fino al termine della stagione?

Impostazioni privacy