Calciomercato Milan, i rossoneri vanno a caccia del nuovo attaccante per la prossima stagione: a breve l’incontro per provare a realizzare l’affare
Il Milan sta chiudendo il campionato nel migliore dei modi con un ottimo rendimento. Rush finale per Pioli e per i suoi, che puntano al piazzamento migliore possibile in classifica. Il quinto posto della Roma dista solo due punti, sarebbe fondamentale per raggiungere l’Europa League andando direttamente ai gironi. Ma è già tempo di guardare al futuro, con il destino di Ibrahimovic ancora incerto e, a prescindere, il bisogno di procurarsi un nuovo attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma in arrivo: le cifre
Arrivano conferme sull’incontro che il club avrà con Fali Ramadani, agente di Luka Jovic. Il serbo ha fallito la prova al Real Madrid e vuole rilanciarsi, su di lui c’è anche il Napoli. Stando a ‘Sport Mediaset’, l’incontro avrà luogo nella giornata di domani. Si parlerà anche di Ante Rebic, per il quale i rossoneri lavorano al riscatto, dopo lo scambio di prestiti con Andrè Silva con l’Eintracht Francoforte. L’obiettivo è insomma ricomporre la coppia che la stagione scorsa, in Germania, fece grandi cose.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, i rossoneri pagano la clausola: colpo fatto
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…