Calciomercato Milan, sprint per il nuovo bomber: c’è l’incontro

Calciomercato Milan, i rossoneri vanno a caccia del nuovo attaccante per la prossima stagione: a breve l’incontro per provare a realizzare l’affare

Jovic
Jovic © Getty Images

Calciomercato Milan, sguardo verso il futuro: attaccante cercasi

Il Milan sta chiudendo il campionato nel migliore dei modi con un ottimo rendimento. Rush finale per Pioli e per i suoi, che puntano al piazzamento migliore possibile in classifica. Il quinto posto della Roma dista solo due punti, sarebbe fondamentale per raggiungere l’Europa League andando direttamente ai gironi. Ma è già tempo di guardare al futuro, con il destino di Ibrahimovic ancora incerto e, a prescindere, il bisogno di procurarsi un nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma in arrivo: le cifre

Calciomercato Milan, summit per Jovic e Rebic

Arrivano conferme sull’incontro che il club avrà con Fali Ramadani, agente di Luka Jovic. Il serbo ha fallito la prova al Real Madrid e vuole rilanciarsi, su di lui c’è anche il Napoli. Stando a ‘Sport Mediaset’, l’incontro avrà luogo nella giornata di domani. Si parlerà anche di Ante Rebic, per il quale i rossoneri lavorano al riscatto, dopo lo scambio di prestiti con Andrè Silva con l’Eintracht Francoforte. L’obiettivo è insomma ricomporre la coppia che la stagione scorsa, in Germania, fece grandi cose.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, i rossoneri pagano la clausola: colpo fatto

https://www.youtube.com/watch?v=oC50kxQ7tMQ