Calciomercato Milan, i rossoneri puntano con decisione Isco: il Real Madrid apre ma vuole uno scambio con un giocatore del Diavolo.
Il Milan sembra aver deciso di puntare le sue fiches, per la trequarti, su Isco. Il giocatore del Real Madrid ha il giusto profilo dâesperienza e voglia di rilancio, dopo gli ultimi anni con i âBlancosâ deludenti. Gli spagnoli, dâaltro canto, hanno aperto alla cessione, con Ancelotti che lo lascerĂ libero di andare dove vuole. La cifra per Isco si annuncia intorno ai 17-18 milioni di euro, ma da parte del Real câè un rilancio, per uno scambio con un giocatore rossonero.
LEGGI ANCHE >>>Â Wanda Nara, curve incontenibili davanti e dietro: il costume esplode â FOTO
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Milan, tradimento ad un passo: un altro rossonero verso lâInter
Stando al portale iberico âfichajes.netâ, il Real ha messo gli occhi su Alessio Romagnoli. Rivoluzione totale in difesa in casa delle âMerenguesâ, che hanno detto addio a Sergio Ramos e a Varane e adesso necessita di un innesto di livello, considerando anche che nelle idee di Ancelotti Alaba dovrebbe giocare a centrocampo. Con lâinserimento di Romagnoli nellâaffare, il Real si accontenterebbe anche di 10 milioni di euro come parte cash. Da capire se Maldini e Massara prenderanno in considerazione la proposta, ma lâaddio di Romagnoli è piĂš di unâeventualitĂ visto il rinnovo di contratto difficile.
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
NovitĂ interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…