Calciomercato Milan, i rossoneri puntano con decisione Isco: il Real Madrid apre ma vuole uno scambio con un giocatore del Diavolo.
Il Milan sembra aver deciso di puntare le sue fiches, per la trequarti, su Isco. Il giocatore del Real Madrid ha il giusto profilo d’esperienza e voglia di rilancio, dopo gli ultimi anni con i ‘Blancos’ deludenti. Gli spagnoli, d’altro canto, hanno aperto alla cessione, con Ancelotti che lo lascerà libero di andare dove vuole. La cifra per Isco si annuncia intorno ai 17-18 milioni di euro, ma da parte del Real c’è un rilancio, per uno scambio con un giocatore rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, curve incontenibili davanti e dietro: il costume esplode – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tradimento ad un passo: un altro rossonero verso l’Inter
Stando al portale iberico ‘fichajes.net’, il Real ha messo gli occhi su Alessio Romagnoli. Rivoluzione totale in difesa in casa delle ‘Merengues’, che hanno detto addio a Sergio Ramos e a Varane e adesso necessita di un innesto di livello, considerando anche che nelle idee di Ancelotti Alaba dovrebbe giocare a centrocampo. Con l’inserimento di Romagnoli nell’affare, il Real si accontenterebbe anche di 10 milioni di euro come parte cash. Da capire se Maldini e Massara prenderanno in considerazione la proposta, ma l’addio di Romagnoli è più di un’eventualità visto il rinnovo di contratto difficile.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…