Calciomercato Milan, i rossoneri ripensano a Isco come trequartista al posto di Calhanoglu: ecco la richiesta al Real Madrid
Dopo l’addio di Calhanoglu, il Milan deve trovare un trequartista di spessore. Diversi i nomi che stanno circolando per la squadra di Pioli. Si va da Ziyech a James Rodriguez, senza contare Luis Alberto, ma sta risalendo anche la candidatura di Isco. Lo spagnolo è in rotta da tempo con il Real Madrid, dove negli ultimi anni ha faticato sempre di più a trovare spazio. Un addio ai ‘Blancos’ non appare improbabile e il lungo inseguimento della Serie A potrebbe finalmente concretizzarsi. In rossonero, potrebbe esserci il contesto ideale per un suo rilancio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, è fatta: accordo con il sostituto di Hakimi
LEGGI ANCHE >>> Il gesto di Chiellini prima del rigore decisivo ha fatto il giro del mondo
Secondo ‘Diario Gol’, però, il Milan intenderebbe imbarcarsi davvero nell’affare soltanto a una condizione. L’ingaggio dello spagnolo pesa eccome, circa 7 milioni di euro a stagione. Il Diavolo intenderebbe farsene carico totalmente, ma Maldini e Massara, nei dialoghi preliminari con il Real, avrebbero chiesto che al giocatore sia data la lista gratuita, ossia la possibilità di svincolarsi a zero. Una richiesta che per adesso Florentino Perez, presidente madrileno, non intenderebbe assecondare. Ma il mercato è lungo…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…