Calciomercato Milan, intrigo in difesa: offerto l’ex Roma

CALCIOMERCATO MILAN, TUTTO SUL DIFENSORE: SERVE UN CENTRALE – Nonostante Kjaer in queste prime uscite stagionali abbia dato buone garanzie, in casa Milan si è ancora in cerca di un nuovo difensore centrale che possa essere affiancato con continuità all’intoccabile Romagnoli. Il danese, arrivato lo scorso gennaio dall’Atalanta, è riuscito in breve tempo a imporsi come titolare, ma i rossoneri continuano a sondare il mercato per allungare la coperta per quanto riguarda la retroguardia. L’ultima possibilità sembra arrivare dall’Inghilterra.

Calciomercato Milan, in arrivo l’ex Roma?

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Obiettivo principale di questa sessione di mercato da parte del Milan era Milenkovic. Il serbo però è valutato troppo da Commisso (40 milioni) e il Milan non ha affondato il colpo. Sfumato anche Tomiyasu del Bologna, ecco che dal Chelsea arriva l’opportunità Rudiger. L’ex Roma sarebbe stato offerto ai rossoneri che valutano la situazione.

Leggi anche–> Milan, le altre news di mercato

Calciomercato Milan, si valuta Rudiger

Massara avrebbe dato il suo benestare all’arrivo del centrale tedesco, con il quale aveva già lavorato ai tempi della Roma. Si tratterà sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma l’affare Bakayoko ha insegnato che quando si parla di soldi non è facile scendere a patti con la squadra mercato del Chelsea.

Leggi anche–> Milan, beffa di mercato nerazzurra?

Rudiger, le migliori giocate con la maglia del Chelsea:

Impostazioni privacy