Calciomercato Milan, sorpasso definitivo del Napoli per Bakayoko

Calciomercato Milan, i rossoneri dicono addio definitivamente a Bakayoko: sul francese irrompe il Napoli, azzurri vicini al colpo

Bakayoko
Bakayoko 

Calciomercato Milan, ultimi colpi con l’Europa League?

Il Milan ha raggiunto il primo obiettivo stagionale centrando la fase a gironi di Europa League. Rossoneri vittoriosi col brivido nei preliminari, con il playoff con il Rio Ave superato solo ai rigori. Con l’Europa in tasca, i rossoneri vanno ora adesso all’assalto degli ultimi colpi di mercato. Servirebbero un difensore e un centrocampista per Pioli, ma se nel primo caso le trattative ancora in piedi sono molte, è possibile che per la mediana il Diavolo resti a bocca asciutta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto Real: beffa per Inter e Milan

Calciomercato Milan, il Napoli la spunta per Bakayoko

Il sogno era il ritorno di Bakayoko, per il quale però ormai sarebbe in netto vantaggio il Napoli. Secondo ‘Calciomercato.it’, gli azzurri avrebbero in mano l’accordo con il Chelsea per il prestito oneroso con diritto di riscatto. Il ds Giuntoli vuole regalare a Gattuso il suo pupillo, adesso bisogna trovare con il giocatore l’accordo per l’ingaggio (6 milioni). L’agente del centrocampista, Pastorello, è atteso di nuovo in Italia per cercare di chiudere l’operazione nelle ultime ore di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik last minute in Serie A: trattativa lampo