Calciomercato Milan, Ibrahimovic torna in Italia: incontro decisivo per il futuro del centravanti svedese in maglia rossonera.
Zlatan Ibrahimovic è tornato in Italia dopo il lungo periodo trascorso in Svezia. Il centravanti ha continuato ad allenarsi con l’Hammarby, club di cui è proprietario. Ora trascorrerà le due settimane di quarantena prima di unirsi agli allenamenti del Milan, in attesa di capire se la stagione calcistica riprenderà o meno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rossoneri gelati: ‘Ibra verrà da noi”
La ‘Gazzetta dello Sport’ riferisce che al termine del periodo di quarantena, avrà luogo l’incontro tanto atteso tra il giocatore e l’amministratore delegato Ivan Gazidis. Il futuro di Ibra, non è certo una novità, è in bilico. Il contratto scade al termine di questa stagione, esiste l’opzione da rinnovare anche per la prossima ma è da capire la volontà delle parti in causa. Ibrahimovic vuole la garanzia di un Milan competitivo almeno per il quarto posto e non avrebbe problemi anche a ridursi l’ingaggio al tetto ingaggi imposto da Gazidis. Ma il dirigente pensa probabilmente a una squadra basata sui giovani e anche la presenza di Rangnick non giocherebbe a vantaggio dello svedese.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini contro Rangnick: ‘Deve imparare italiano e rispetto!”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…