Calciomercato Milan, incontro Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Ibrahimovic torna in Italia: incontro decisivo per il futuro del centravanti svedese in maglia rossonera.

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Ibrahimovic

Calciomercato Milan, il ritorno di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è tornato in Italia dopo il lungo periodo trascorso in Svezia. Il centravanti ha continuato ad allenarsi con l’Hammarby, club di cui è proprietario. Ora trascorrerà le due settimane di quarantena prima di unirsi agli allenamenti del Milan, in attesa di capire se la stagione calcistica riprenderà o meno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rossoneri gelati: ‘Ibra verrà da noi”

Calciomercato Milan, faccia a faccia Ibra con Gazidis

La ‘Gazzetta dello Sport’ riferisce che al termine del periodo di quarantena, avrà luogo l’incontro tanto atteso tra il giocatore e l’amministratore delegato Ivan Gazidis. Il futuro di Ibra, non è certo una novità, è in bilico. Il contratto scade al termine di questa stagione, esiste l’opzione da rinnovare anche per la prossima ma è da capire la volontà delle parti in causa. Ibrahimovic vuole la garanzia di un Milan competitivo almeno per il quarto posto e non avrebbe problemi anche a ridursi l’ingaggio al tetto ingaggi imposto da Gazidis. Ma il dirigente pensa probabilmente a una squadra basata sui giovani e anche la presenza di Rangnick non giocherebbe a vantaggio dello svedese.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini contro Rangnick: ‘Deve imparare italiano e rispetto!”

Previous articleCalciomercato, colpo Perotti in Serie A
Next articleCalciomercato Roma show: colpo dal Liverpool