Calciomercato Milan, il colpo Ibrahimovic è il primo di una lunga serie. In difesa piace Todibo. In attacco prima le uscite.
MILANO – Il ‘colpo’ Ibrahimovic ha aperto la sessione del Milan che si preannuncia ricca di movimenti sia in entrata che in uscita. L’arrivo dello svedese, infatti, chiude le porte a Piatek, pronto a lasciare i rossoneri dopo solo un anno. Il polacco piace molto a Gattuso ma il Napoli prima deve cedere qualche giocatore nel reparto offensivo. Nelle ultime ore si è fatta avanti l’ipotesi Fiorentina. La Viola è pronta a regalare a Iachini il grande colpo ma al momento c’è distanza tra le due società.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI PIATEK
Le uscite sono in attacco, le entrate negli altri ruoli. Alcune lacune i rossoneri le hanno dimostrate a centrocampo con il solito obiettivo Alfred Duncan che potrebbe fare al caso di Pioli. Il Sassuolo, però, non vuole farlo partire a meno di una offerta importante che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. In difesa sembra davvero vicino Jean-Clair Todibo. Il sì del Barcellona è arrivato mentre ora manca quello del giocatore. Il nuovo anno del Milan si potrebbe aprire con il nuovo rinforzo in difesa.
LEGGI ANCHE —> TODIBO MILAN, LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…