Calciomercato Milan, il punto sulle trattative di gennaio

Calciomercato Milan, il colpo Ibrahimovic è il primo di una lunga serie. In difesa piace Todibo. In attacco prima le uscite.

MILANO – Il ‘colpo’ Ibrahimovic ha aperto la sessione del Milan che si preannuncia ricca di movimenti sia in entrata che in uscita. L’arrivo dello svedese, infatti, chiude le porte a Piatek, pronto a lasciare i rossoneri dopo solo un anno. Il polacco piace molto a Gattuso ma il Napoli prima deve cedere qualche giocatore nel reparto offensivo. Nelle ultime ore si è fatta avanti l’ipotesi Fiorentina. La Viola è pronta a regalare a Iachini il grande colpo ma al momento c’è distanza tra le due società.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI PIATEK

Calciomercato Milan, il punto sulle trattative di gennaio

Le uscite sono in attacco, le entrate negli altri ruoli. Alcune lacune i rossoneri le hanno dimostrate a centrocampo con il solito obiettivo Alfred Duncan che potrebbe fare al caso di Pioli. Il Sassuolo, però, non vuole farlo partire a meno di una offerta importante che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. In difesa sembra davvero vicino Jean-Clair Todibo. Il sì del Barcellona è arrivato mentre ora manca quello del giocatore. Il nuovo anno del Milan si potrebbe aprire con il nuovo rinforzo in difesa.

LEGGI ANCHE —> TODIBO MILAN, LE ULTIME

Juventus-Milan
Pioli © Getty Images
Impostazioni privacy