Calciomercato Milan, i rossoneri sognano un grande ritorno: un ex si offre per vestire la maglia del Diavolo nella prossima stagione
Il Milan, in attesa di concludere l’attuale stagione, pensa già al futuro. L’ad Gazidis vuole avviare un nuovo ciclo, in cui potrebbe esserci un innesto pesante. Si tratta di Thiago Silva, grande ex rossonero che stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’ si sarebbe offerto al Diavolo. Il suo agente avrebbe contattato la dirigenza milanista, il giocatore come noto si svincolerà a zero dal Psg al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Guardiola pesca in casa rossonera
I tifosi sognano in grande, ma la realizzazione dell’operazione, nonostante si tratterebbe di un colpo a parametro zero, non appare semplicissima. Thiago Silva guadagna infatti un contratto a Parigi da circa 12 milioni a stagione, per rientrare nei nuovi parametri imposti da Gazidis dovrebbe ridurselo di circa quattro volte, scendendo a 3 milioni. Inoltre, il Milan non pare convinto dall’età del giocatore: 36 anni. Parliamo di un difensore integro, ma la politica del club intenderebbe fondarsi su giocatori giovani e di prospettiva. La decisione finale spetterà a Gazidis.
LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco le ultimissime
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…