Calciomercato Milan, il grande ex si offre per il ritorno

Calciomercato Milan, i rossoneri sognano un grande ritorno: un ex si offre per vestire la maglia del Diavolo nella prossima stagione

Thiago Silva
Thiago Silva

Calciomercato Milan, ritorno Thiago Silva: il giocatore si propone

Il Milan, in attesa di concludere l’attuale stagione, pensa già al futuro. L’ad Gazidis vuole avviare un nuovo ciclo, in cui potrebbe esserci un innesto pesante. Si tratta di Thiago Silva, grande ex rossonero che stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’ si sarebbe offerto al Diavolo. Il suo agente avrebbe contattato la dirigenza milanista, il giocatore come noto si svincolerà a zero dal Psg al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Guardiola pesca in casa rossonera

Calciomercato Milan, gli ostacoli per il ritorno dell’ex

I tifosi sognano in grande, ma la realizzazione dell’operazione, nonostante si tratterebbe di un colpo a parametro zero, non appare semplicissima. Thiago Silva guadagna infatti un contratto a Parigi da circa 12 milioni a stagione, per rientrare nei nuovi parametri imposti da Gazidis dovrebbe ridurselo di circa quattro volte, scendendo a 3 milioni. Inoltre, il Milan non pare convinto dall’età del giocatore: 36 anni. Parliamo di un difensore integro, ma la politica del club intenderebbe fondarsi su giocatori giovani e di prospettiva. La decisione finale spetterà a Gazidis.

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco le ultimissime