Home Calciomercato Calciomercato Milan, Guardiola pesca in casa rossonera

Calciomercato Milan, Guardiola pesca in casa rossonera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44
CONDIVIDI

Il Milan deve fare i conti con l’intenzione di Pep Guardiola di voler chiudere un importante colpo in casa rossonera per il calciomercato della prossima stagione.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Manchester City su Bennacer

Il Manchester City punta in maniera decisa Bennacer in vista della prossima stagione. Stando a quanto affermato da RMC Sport, il club inglese sarebbe intenzionato a mettere sul piatto un’importante offerta per strappare il giocatore algerino ai rossoneri. Il centrocampista, arrivato un anno fa a Milano, avrebbe una clausola da circa 50 milioni di euro anche se un accordo potrebbe essere trovato per una somma intorno ai 35. Guardiola avrebbe già avuto dei contatti con il giocatore per spiegargli quello che è il suo progetto tecnico e provare a convincerlo a trasferirsi a Manchester.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TUTTO DECISO SU BONAVENTURA

Bennacer
Bennacer (Getty Images)

Milan, maxi offerta dal City per Bennacer

Sul centrocampista ex Empoli, arrivato in rossonero per una somma intorno ai 16 milioni di euro, è un obiettivo anche del PSG. Al momento non sono arrivate offerte ufficiali per il miglior calciatore dell’ultima Coppa d’Africa, ma sembra certo che il Milan non lo lascerà partire per una somma inferiore ai 30 milioni di euro. La sua partenza consentirebbe però alle casse del club di sistemare i conti, ancora una volta in difficoltà per la mancata qualificazione alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SVOLTA BENNACER

Molto dipenderà anche dalla situazione di altri big che potrebbero partire. Il futuro di giocatori come Donnarumma, Paquetà e Romagnoli si intreccerà con quello del mediano ex Empoli.