Calciomercato Milan, tra i possibili numerosi addii in casa rossonera anche quello di un centrocampista: la Premier League lo aspetta.
Il Milan pensa al futuro, con l’arrivo di Rangnick sempre più vicino. Il manager tedesco insieme all’amministratore delegato Gazidis sarà l’artefice del nuovo corso rossonero. I due si sono già incontrati qualche giorno fa e hanno parlato delle strategie di mercato. Si parte dai possibili addii: da valutare la posizione dei soliti Donnarumma, Romagnoli, Ibrahimovic e non solo. L’addio di almeno un big, per reperire risorse da investire in campagna acquisti, sembra scontato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lo ha deciso Rangnick: messo sul mercato!
Il primo a dire addio però potrebbe essere Franck Kessie. L’ivoriano è da tempo al centro dei rumours di mercato che portano in Inghilterra. Notizie che tornano d’attualità in questa fase dove tutti pensano già ad impostare acquisti e cessioni per la prossima annata. Secondo ‘Tuttosport’, nelle ultime settimane spingono soprattutto l’Everton e il Newcastle. La cessione del centrocampista potrebbe portare nelle casse del club una cifra importante, intorno ai 25 milioni di euro, che sarebbe un ottimo punto di partenza per mettere a punto un budget importante di spesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio a sorpresa: “Resto rossonero”
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…