Calciomercato Milan, il centrocampista saluta: va in Premier

Calciomercato Milan, tra i possibili numerosi addii in casa rossonera anche quello di un centrocampista: la Premier League lo aspetta.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, piano cessioni: il punto

Il Milan pensa al futuro, con l’arrivo di Rangnick sempre più vicino. Il manager tedesco insieme all’amministratore delegato Gazidis sarà l’artefice del nuovo corso rossonero. I due si sono già incontrati qualche giorno fa e hanno parlato delle strategie di mercato. Si parte dai possibili addii: da valutare la posizione dei soliti Donnarumma, Romagnoli, Ibrahimovic e non solo. L’addio di almeno un big, per reperire risorse da investire in campagna acquisti, sembra scontato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lo ha deciso Rangnick: messo sul mercato!

Calciomercato Milan, Kessie verso la Premier League

Il primo a dire addio però potrebbe essere Franck Kessie. L’ivoriano è da tempo al centro dei rumours di mercato che portano in Inghilterra. Notizie che tornano d’attualità in questa fase dove tutti pensano già ad impostare acquisti e cessioni per la prossima annata. Secondo ‘Tuttosport’, nelle ultime settimane spingono soprattutto l’Everton e il Newcastle. La cessione del centrocampista potrebbe portare nelle casse del club una cifra importante, intorno ai 25 milioni di euro, che sarebbe un ottimo punto di partenza per mettere a punto un budget importante di spesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio a sorpresa: “Resto rossonero”

https://www.youtube.com/watch?v=YD7jJXUigAk