Stefano Pioli ha parlato anche del futuro di Zlatan Ibrahimovic, autentico nodo cruciale di questa fase in vista della prossima stagione del Milan
L’arrivo a stagione in corso di Zlatan Ibrahimovic ha nettamente cambiato l’annata del Milan che è riuscito a chiudere al meglio il campionato di Serie A trascinato soprattutto dalla leadership e dalle giocate del campione svedese. Da decidere però ora il prossimo futuro dell’esperto centravanti in scadenza di contratto ed a caccia del rinnovo per proseguire la sua carriera a tinte rossonere. Si parla ormai del prolungamento di Ibra da settimane e dal rinnovo di Pioli le cose sembrano andare sempre di più in questa direzione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, quattro addii certi
Proprio Stefano Pioli in un’intervista esclusiva a ‘La Repubblica’ si è espresso fermamente sul nodo Ibra: “Ha alzato la competitività: per un passaggio sbagliato nel torello si infuria. Maldini, Gazidis, Massara, io, tutti siamo convinti che debba continuare con noi. Dalla trattativa economica è giusto che io resti fuori, ma siamo tutti consapevoli di quello che ha dato”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: c’è la clausola
Pioli ha poi continuato: “In una stagione non tutto fila liscio. Ma lui rende tutto facile è sbagliato riferirsi all’età, è un professionista al 100%. Ha insegnato ai giovani la serietà, la competitività in ogni singolo allenamento. È il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. Sono segnali fortissimi. Zlatan ha un grande rispetto dei ruoli. Una volta mi disse: tu decidi e io rispetterò sempre le tue scelte. Tutti abbiamo imparato da lui. È l’esempio quotidiano di come si resta ad alto livello. Insegna a non accontentarsi mai”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…