Calciomercato Milan, Pioli non ha dubbi: annuncio su Ibrahimovic

Stefano Pioli ha parlato anche del futuro di Zlatan Ibrahimovic, autentico nodo cruciale di questa fase in vista della prossima stagione del Milan 

Ibrahimovic milan
Ibrahimovic ©Getty Images

L’arrivo a stagione in corso di Zlatan Ibrahimovic ha nettamente cambiato l’annata del Milan che è riuscito a chiudere al meglio il campionato di Serie A trascinato soprattutto dalla leadership e dalle giocate del campione svedese. Da decidere però ora il prossimo futuro dell’esperto centravanti in scadenza di contratto ed a caccia del rinnovo per proseguire la sua carriera a tinte rossonere. Si parla ormai del prolungamento di Ibra da settimane e dal rinnovo di Pioli le cose sembrano andare sempre di più in questa direzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, quattro addii certi

Calciomercato Milan, Pioli su Ibra: “Deve restare”

Proprio Stefano Pioli in un’intervista esclusiva a ‘La Repubblica’ si è espresso fermamente sul nodo Ibra: “Ha alzato la competitività: per un passaggio sbagliato nel torello si infuria. Maldini, Gazidis, Massara, io, tutti siamo convinti che debba continuare con noi. Dalla trattativa economica è giusto che io resti fuori, ma siamo tutti consapevoli di quello che ha dato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: c’è la clausola

Pioli ha poi continuato: “In una stagione non tutto fila liscio. Ma lui rende tutto facile è sbagliato riferirsi all’età, è un professionista al 100%. Ha insegnato ai giovani la serietà, la competitività in ogni singolo allenamento. È il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. Sono segnali fortissimi. Zlatan ha un grande rispetto dei ruoli. Una volta mi disse: tu decidi e io rispetterò sempre le tue scelte. Tutti abbiamo imparato da lui. È l’esempio quotidiano di come si resta ad alto livello. Insegna a non accontentarsi mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lion on land, shark at sea #riva

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Impostazioni privacy