Il Milan ha chiuso per l’acquisto di Mario Mandzukic che andrà a rinforzare l’attacco dei rossoneri. Paolo Maldini ha commentato la scelta ed il possibile rapporto con Zlatan Ibrahimovic.
A pochi minuti dall’inizio della partita tra Cagliari e Milan, Paolo Maldini ha parlato della scelta dei rossoneri di acquistare Mario Mandzukic, andando ad aumentare il tasso di esperienza internazionale del club: “Si va verso la conferma della strategia già dell’anno scorso. Siamo una squadra giovane ma abbiamo bisogno di calciatori già pronti. Una strategia che ha portato risultati e continuiamo su questa linea”.
LEGGI ANCHE >>> CAGLIARI-MILAN STREAMING, COME VEDERLA
Il dirigente del Milan ha parlato anche della convivenza tra Ibrahimovic e Mandzukic, due calciatori dal forte carattere: “Conosciamo bene il carattere di Mario, abbiamo parlato con lui. Se ci siamo confrontati con Ibrahimovic? Non ci confrontiamo con i nostri calciatori per prenderne altri. Parliamo con l’allenatore per questo tipo di operazioni. Nel calcio non c’è bisogno solo di bravi ragazzi ma anche di giocatori di carattere“.
LEGGI ANCHE >>> OCCHIO MILAN, LO VUOLE IL BARCELLONA
Rossoneri che sono molto vicini anche dal chiudere per l’acquisto di Tomori dal Chelsea. Il difensore arriverà in prestito con diritto di riscatto per i rossoneri.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…