Il Milan ha chiuso per l’acquisto di Mario Mandzukic che andrà a rinforzare l’attacco dei rossoneri. Paolo Maldini ha commentato la scelta ed il possibile rapporto con Zlatan Ibrahimovic.
A pochi minuti dall’inizio della partita tra Cagliari e Milan, Paolo Maldini ha parlato della scelta dei rossoneri di acquistare Mario Mandzukic, andando ad aumentare il tasso di esperienza internazionale del club: “Si va verso la conferma della strategia già dell’anno scorso. Siamo una squadra giovane ma abbiamo bisogno di calciatori già pronti. Una strategia che ha portato risultati e continuiamo su questa linea”.
LEGGI ANCHE >>> CAGLIARI-MILAN STREAMING, COME VEDERLA
Il dirigente del Milan ha parlato anche della convivenza tra Ibrahimovic e Mandzukic, due calciatori dal forte carattere: “Conosciamo bene il carattere di Mario, abbiamo parlato con lui. Se ci siamo confrontati con Ibrahimovic? Non ci confrontiamo con i nostri calciatori per prenderne altri. Parliamo con l’allenatore per questo tipo di operazioni. Nel calcio non c’è bisogno solo di bravi ragazzi ma anche di giocatori di carattere“.
LEGGI ANCHE >>> OCCHIO MILAN, LO VUOLE IL BARCELLONA
Rossoneri che sono molto vicini anche dal chiudere per l’acquisto di Tomori dal Chelsea. Il difensore arriverà in prestito con diritto di riscatto per i rossoneri.
Una novitĂ assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…