Calciomercato Milan, Ibrahimovic-Mandzukic: annuncio di Maldini

Il Milan ha chiuso per l’acquisto di Mario Mandzukic che andrà a rinforzare l’attacco dei rossoneri. Paolo Maldini ha commentato la scelta ed il possibile rapporto con Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic Mandzukic
Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, le parole di Maldini

A pochi minuti dall’inizio della partita tra Cagliari e Milan, Paolo Maldini ha parlato della scelta dei rossoneri di acquistare Mario Mandzukic, andando ad aumentare il tasso di esperienza internazionale del club: “Si va verso la conferma della strategia già dell’anno scorso. Siamo una squadra giovane ma abbiamo bisogno di calciatori già pronti. Una strategia che ha portato risultati e continuiamo su questa linea”.

LEGGI ANCHE >>> CAGLIARI-MILAN STREAMING, COME VEDERLA

Maldini sulla convivenza tra Ibrahimovic e Mandzukic

Il dirigente del Milan ha parlato anche della convivenza tra Ibrahimovic e Mandzukic, due calciatori dal forte carattere: “Conosciamo bene il carattere di Mario, abbiamo parlato con lui. Se ci siamo confrontati con Ibrahimovic? Non ci confrontiamo con i nostri calciatori per prenderne altri. Parliamo con l’allenatore per questo tipo di operazioni. Nel calcio non c’è bisogno solo di bravi ragazzi ma anche di giocatori di carattere“.

LEGGI ANCHE >>> OCCHIO MILAN, LO VUOLE IL BARCELLONA

Rossoneri che sono molto vicini anche dal chiudere per l’acquisto di Tomori dal Chelsea. Il difensore arriverà in prestito con diritto di riscatto per i rossoneri.

Impostazioni privacy