Home Video Cagliari-Milan streaming, no Rojadirecta

Cagliari-Milan streaming, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00
CONDIVIDI

Cagliari-Milan streaming, no Rojadirecta. I padroni di casa devono vincere per cercare di cambiare passo.

Cagliari-Milan streaming, no Rojadirecta

CAGLIARI – Cagliari (14) e Milan (40) completano la diciottesima giornata di campionato. I rossoneri continuano ad essere in vetta e con una vittoria potrebbero avere la certezza del titolo d’inverno con una giornata di anticipo. Un primo importante riconoscimento in questa stagione che vede la squadra di Pioli protagonista. Per i sardi il momento non è dei più semplici. La vittoria manca da oltre un mese e il posto di Di Francesco è sempre più a rischio.

LEGGI ANCHE —> Cagliari-Milan, doppia tegola per Pioli: due big a rischio forfait

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di lunedì 18 gennaio 2021 alla Sardegna Arena di Cagliari. Il match andrà in onda su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Esonero Di Francesco, tensione in casa Cagliari: sostituto a sorpresa?

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Milan
<> during the Coppa Italia match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.