Nascono dei problemi per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato: c’è pessimismo in casa rossonera.
I tifosi del Milan attendono il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero in vista della prossima stagione con la punta svedese che è accostata spesso al club meneghino nelle ultime settimane. Secondo quanto affermato da PianetaMilan.it però, starebbe filtrando pessimismo sul possibile ritorno del giocatore a Milanello in vista del prossimo mese. L’offerta presentata dalla dirigenza rossonera all’entourage del calciatore infatti, non sarebbe stata accettata al momento e salgono le quotazioni del Napoli e del Bologna, interessate al cartellino del centravanti svincolato.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, LA DECISIONE DI PIATEK
Nel caso in cui non dovesse riuscire l’assalto al centravanti classe 1981, i rossoneri sarebbero pronti a vagliare le alternative per il proprio reparto avanzato. Nel mirino del club meneghino ci sono giocatori del calibro di Giroud, ormai fuori dai piani tattici del Chelsea e Jovic, calciatore arrivato in estate al Real Madrid ma che non è riuscito ad imporsi alla corte di Zinedine Zidane e già a caccia di rilancio.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, LE ALTERNATIVE PER IL MILAN
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe così chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…