Calciomercato Milan, Ibrahimovic: cala il gelo

Nascono dei problemi per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato: c’è pessimismo in casa rossonera.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Milan

Calciomercato Milan, problemi per Ibrahimovic

I tifosi del Milan attendono il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero in vista della prossima stagione con la punta svedese che è accostata spesso al club meneghino nelle ultime settimane. Secondo quanto affermato da PianetaMilan.it però, starebbe filtrando pessimismo sul possibile ritorno del giocatore a Milanello in vista del prossimo mese. L’offerta presentata dalla dirigenza rossonera all’entourage del calciatore infatti, non sarebbe stata accettata al momento e salgono le quotazioni del Napoli e del Bologna, interessate al cartellino del centravanti svincolato.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, LA DECISIONE DI PIATEK

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Calciomercato Milan Ibrahimovic

Calciomercato Milan, le alternative ad al giocatore svedese

Nel caso in cui non dovesse riuscire l’assalto al centravanti classe 1981, i rossoneri sarebbero pronti a vagliare le alternative per il proprio reparto avanzato. Nel mirino del club meneghino ci sono giocatori del calibro di Giroud, ormai fuori dai piani tattici del Chelsea e Jovic, calciatore arrivato in estate al Real Madrid ma che non è riuscito ad imporsi alla corte di Zinedine Zidane e già a caccia di rilancio.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, LE ALTERNATIVE PER IL MILAN

Impostazioni privacy