Il calciomercato del Milan potrebbe non fermarsi all’arrivo di Giroud per quello che riguarda l’attacco con il francese che diventerà la prima alternativa ad Ibrahimovic. Non è infatti escluso che i rossoneri possano puntare ancora su un altro attaccante.
Milan molto attivo in queste ultime ore per quello che riguarda il calciomercato. I rossoneri hanno ufficializzato l’arrivo di Maignan in porta e sono pronti a chiudere anche per Giroud a costo zero oltre al riscatto di Tomori dal Chelsea per una somma intorno ai 28 milioni di euro. La sensazione è quella che il club meneghino possa cercare ancora un altro attaccante per la rosa della prossima stagione. I 40 anni di Ibrahimovic non lasciano garanzie sulle partite che lo svedese potrà garantire durante una lunga e difficile stagione. I nomi che si fanno sono quelli di Icardi e Belotti ma i costi andranno contenuti.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ARRIVA IL VICE IBRAHIMOVIC
Sono molti i nomi accostati al Milan nelle ultime ore anche se il club dovrà fare i conti con i costi delle varie operazioni. Riportare Icardi a Milano non sarà facile considerate le alte richieste del PSG e l’ingaggio fuori dalla portata delle casse rossonere. Più fattibile l’operazione Belotti che però, con la presenza di due centravanti del calibro di Ibrahimovic e Giroud, potrebbe non accettare un ruolo da comprimario seppur nel Milan e con la Champions League da giocare a partire da settembre. Altri rinforzi arriveranno a centrocampo con Meité che non sarà riscattato e Calhanoglu destinato all’addio a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, CHE SCONTO PER TONALI
Per quello che riguarda il ruolo di trequartista il sogno del Milan è rappresentato da Rodrigo De Paul con l’argentino dell’Udinese pronto a lasciare i bianconeri durante l’estate. Sulla mediana invece non è da escludere un nuovo tentativo per Bakayoko, destinato a salutare l’Inter dopo l’addio di Gattuso al Napoli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…