Il Milan vuole provare a trattenere Alessio Romagnoli con un rinnovo di contratto ma il difensore è finito nel mirino della Lazio, squadra della quale è tifoso sin da bambino. Durante il prossimo calciomercato ci sarà l’assalto.
Calciomercato Milan, Lazio su Romagnoli
I tifosi del Milan sono in apprensione per il futuro del proprio capitano Alessio Romagnoli. Il difensore centrale ha un contratto in scadenza nel giugno del 2021 con la squadra rossonera e si sta parlando del possibile rinnovo del numero 13. Nel frattempo però si fa sempre più insistente l’interesse della Lazio nei suoi confronti con la squadra biancoceleste che sarebbe pronta ad una maxi offerta per riportarlo nella capitale e fargli vestire la maglia della squadra della quale da sempre è tifoso.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, TRADIMENTO IBRAHIMOVIC
Milan, futuro in dubbio per Romagnoli
Il difensore da sempre si è detto molto legato al Milan ma ha confessato in più di un’occasione di voler giocare la Champions League. Un’opportunità che la Lazio potrebbe dargli in vista della prossima stagione essendo in piena lotta per lo scudetto con la Juventus. Molto dipenderà dalla volontà del centrale che dovrà decidere se accettare o meno la proposta del club meneghino che ne vuole fare la nuova bandiera ripartendo da lui per il nuovo ciclo che partirà in estate.
LEGGI ANCHE >>> MILAN THIAGO SILVA, ANNUNCIO
Calciomercato Milan, occhi su un nuovo centrale
La società rossonera nel frattempo è al lavoro per trovare un nuovo centrale difensivo che nelle idee del club dovrebbe affiancare l’attuale capitano. Nel mirino c’è Thiago Silva con il brasiliano che è in scadenza con il PSG e che in più di un’occasione non ha chiuso le porte ad un ritorno in rossonero. Un affare non semplice per via dell’alto stipendio percepito dal classe 1984 ma che potrebbe concludersi positivamente.
LEGGI ANCHE >>> ROMAGNOLI, LA DECISIONE DI RAIOLA
https://www.youtube.com/watch?v=3JMGpMgn4bM&t=1s
Verso la permanenza Kjaer, con il danese che sarà riscattato mentre è sul piede di partenza Musacchio. Sarà confermato Gabbia mentre si cercheranno acquirenti per Leo Duarte.