CALCIOMERCATO MILAN, ADDIO A PARAMETRO ZERO? I ROSSONERI RISCHIANO DI PERDERLO – Nonostante in casa Milan i risultati sorridano come non facevano da molti anni, in seno alla dirigenza rossonera c’è più di qualche preoccupazione per quanto riguarda la situazione contrattuale di vari giocatori. Su tutti il caso Donnarumma, in scadenza nel prossimo giugno, ma anche Calhanoglu che, nonostante gli ultimi mesi giocati ad alti livelli non ha ancora raggiunto con Maldini un principio di accordo.
Il timore è di perdere il centrocampista turco a parametro zero nella prossima estate.
Tra questa e la prossima settimana il Milan dovrebbe incontrarsi con Mino Raiola per discutere dei giocatori assistiti dall’agente italo olandese (Donnarumma e Ibra per il 2021, Romagnoli per il 2022). C’è da sbloccare però anche la situazione legata all’ex Bayer: Calhanoglu chiede almeno 6 milioni di euro, a fronte dei 2,5 percepiti attualmente. I rossoneri temporeggiano ma ogni giorno perso potrebbe essere fatale.
leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Da qualche giorno si parla di un interesse del Manchester United per il centrocampista turco. Gli inglesi sono attratti dalla possibilità di prendere il giocatore a costo zero e osservano attentamente la situazione. A febbraio il numero 10 rossonero potrà accordarsi liberamente con qualsiasi altro club.
Aggiornamenti importanti sono attesi per le prossime settimane.
Milan, arriva la vittoria anche in Europa League: 3-0
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…