Calciomercato, Milan gelato: Calhanoglu addio a zero

CALCIOMERCATO MILAN, ADDIO A PARAMETRO ZERO? I ROSSONERI RISCHIANO DI PERDERLO – Nonostante in casa Milan i risultati sorridano come non facevano da molti anni, in seno alla dirigenza rossonera c’è più di qualche preoccupazione per quanto riguarda la situazione contrattuale di vari giocatori. Su tutti il caso Donnarumma, in scadenza nel prossimo giugno, ma anche Calhanoglu che, nonostante gli ultimi mesi giocati ad alti livelli non ha ancora raggiunto con Maldini un principio di accordo.

Il timore è di perdere il centrocampista turco a parametro zero nella prossima estate.

Calciomercato Milan, situazione Calhanoglu

calciomercato milan Calhanoglu

Tra questa e la prossima settimana il Milan dovrebbe incontrarsi con Mino Raiola per discutere dei giocatori assistiti dall’agente italo olandese (Donnarumma e Ibra per il 2021, Romagnoli per il 2022). C’è da sbloccare però anche la situazione legata all’ex Bayer: Calhanoglu chiede almeno 6 milioni di euro, a fronte dei 2,5 percepiti attualmente. I rossoneri temporeggiano ma ogni giorno perso potrebbe essere fatale.

leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

United-Calhanoglu, possibilità

Da qualche giorno si parla di un interesse del Manchester United per il centrocampista turco. Gli inglesi sono attratti dalla possibilità di prendere il giocatore a costo zero e osservano attentamente la situazione. A febbraio il numero 10 rossonero potrà accordarsi liberamente con qualsiasi altro club.

Aggiornamenti importanti sono attesi per le prossime settimane.

Milan, arriva la vittoria anche in Europa League: 3-0

 

Impostazioni privacy