Per Zlatan Ibrahimovic potrebbe esserci all’orizzonte un futuro a sorpresa al Milan: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.
Zlatan Ibrahimovic, che compirà 40 anni il prossimo 3 ottobre, si appresta ad iniziare la sua 23esima stagione professionistica in carriera, iniziata nel lontano 1999 con la maglia dell’Ajax, e nella quale ha collezionato ben 502 gol in 835 partite.
Il giocatore del Milan è reduce da una stagione condita da 15 gol in 19 presenze in Serie A, nella quale però è stato perseguitato da diversi infortuni, l’ultimo dei quali rimediato in uno dei match conclusivi contro la Juventus. Nonostante questi intoppi però, lo stesso Ibrahimovic avrebbe già in mente un programma per il suo futuro…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tre colpi in tre giorni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ultim’ora Ronaldo: svolta decisiva
Zlatan Ibrahimovic, attualmente in scadenza con il Milan a giugno 2022, al termine del suo contratto potrebbe rimanere nella squadra rossonera. Lo svedese, vista l’età molto avanzata, potrebbe pensare al ritiro a fine stagione, e in quel caso il classe ’81 potrebbe entrare all’interno della dirigenza del Diavolo.
Infatti Ibra più volte ha manifestato l’attaccamento ai colori rossoneri, e una volta conclusi i Mondiali di Qatar 2022, suo prossimo grande obiettivo, prenderà una decisione a riguardo. Intanto però ora lo svedese ha l’unico pensiero in testa di ritornare in campo a lottare, con il suo rientro previsto per inizio settembre.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…