Il Milan chiude un altro affare importante per il suo calciomercato: intercettato alla partenza verso Milano ha confermato la trattativa.
Un vero e proprio blitz che ha portato il Milan a chiudere uno degli ultimi affari di questo lungo ma intenso calciomercato estivo. I rossoneri hanno trovato un accordo totale con il Bodo Glimt per il trasferimento di Jens-Petter Hauge che sta volando in Italia per visite mediche e firma.
A confermarlo lo stesso calciatore a pochi minuti dalla partenza direzione Milano: “Ci sono stati dei dialoghi – ha spiegato a TV 2 Sporten – e sto adesso andando in Italia per parlare meglio e per sottopormi ai test. Sarà emozionante vedere cosa succederà dopo. E’ diventato tutto realtà negli ultimi giorni credo che giocare nel Milan possa essere fattibile. Voglio ringraziare il Bodo/Glimt per la collaborazione soprattutto in questi ultimi giorni”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo last minute dal Bologna
Questa ultima settimana di calciomercato dovrebbe regalare ai tifosi del Milan almeno un’altra gioia (se non due). Paolo Maldini e Ricky Massara sono infatti alla ricerca di due profili giusti per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli e terminare con i botti questa sessione ricca di affari importanti.
Manca infatti all’appello ancora un difensore centrale ed un centrocampista. Per il reparto arretrato continuano a circolare i nomi di Milenkovic, Ajer, Nastasic e Pezzella. Per la linea mediana occhio invece alla situazione Bakayoko che, dopo un’estenuante trattativa, conoscere l’esito finale proprio in questi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Milan, clamoroso Ibrahimovic: torna subito in campo?!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…