Calciomercato Milan, rossoneri in testa alla classifica a Natale e col sogno di proseguire: il regalo per Pioli per rinforzare la rosa.
Anche ieri sera, il Milan ha confermato la sua indole di questo 2020 sorprendente. Sempre sul pezzo, la squadra rossonera non molla mai e anche contro la Lazio l’ha spuntata allo scadere. Il gol di Hernandez ha permesso di chiudere l’anno in testa alla classifica davanti all’Inter, un risultato incredibile se si pensa a dodici mesi fa. La squadra di Pioli anche alla ripresa vorrà continuare in una incredibile striscia positiva (imbattuta in campionato da marzo) e puntare allo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: “Sarebbe perfetto”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trattativa avviata col Real: c’è ‘incontro
La dirigenza così si sta mettendo all’opera per regalare al tecnico almeno un rinforzo adeguato. Almeno per il momento nessuna operazione in attacco, dove l’obiettivo Gomez è solo una suggestione come dichiarato da Maldini: “In quel reparto non dobbiamo intervenire”, ha spiegato. Il colpo di Natale sta per arrivare in difesa, reparto dove invece sono numerosi i profili seguiti. La scelta sembra essere ricaduta su Simakan, polivalente difensore dello Strasburgo, classe 2000 capace di giocare da centrale ma anche da laterale. Un rinforzo che farebbe davvero comodo a Pioli per avere maggiori alternative, in un reparto segnato da qualche infortunio di troppo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…