Calciomercato Milan, rossoneri in testa alla classifica a Natale e col sogno di proseguire: il regalo per Pioli per rinforzare la rosa.
Anche ieri sera, il Milan ha confermato la sua indole di questo 2020 sorprendente. Sempre sul pezzo, la squadra rossonera non molla mai e anche contro la Lazio l’ha spuntata allo scadere. Il gol di Hernandez ha permesso di chiudere l’anno in testa alla classifica davanti all’Inter, un risultato incredibile se si pensa a dodici mesi fa. La squadra di Pioli anche alla ripresa vorrà continuare in una incredibile striscia positiva (imbattuta in campionato da marzo) e puntare allo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: “Sarebbe perfetto”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trattativa avviata col Real: c’è ‘incontro
La dirigenza così si sta mettendo all’opera per regalare al tecnico almeno un rinforzo adeguato. Almeno per il momento nessuna operazione in attacco, dove l’obiettivo Gomez è solo una suggestione come dichiarato da Maldini: “In quel reparto non dobbiamo intervenire”, ha spiegato. Il colpo di Natale sta per arrivare in difesa, reparto dove invece sono numerosi i profili seguiti. La scelta sembra essere ricaduta su Simakan, polivalente difensore dello Strasburgo, classe 2000 capace di giocare da centrale ma anche da laterale. Un rinforzo che farebbe davvero comodo a Pioli per avere maggiori alternative, in un reparto segnato da qualche infortunio di troppo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…