Calciomercato Milan, ecco il regalo di Natale per Pioli

Calciomercato Milan, rossoneri in testa alla classifica a Natale e col sogno di proseguire: il regalo per Pioli per rinforzare la rosa.

calciomercato Milan Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

Milan, Natale in vetta alla classifica: un sogno

Anche ieri sera, il Milan ha confermato la sua indole di questo 2020 sorprendente. Sempre sul pezzo, la squadra rossonera non molla mai e anche contro la Lazio l’ha spuntata allo scadere. Il gol di Hernandez ha permesso di chiudere l’anno in testa alla classifica davanti all’Inter, un risultato incredibile se si pensa a dodici mesi fa. La squadra di Pioli anche alla ripresa vorrà continuare in una incredibile striscia positiva (imbattuta in campionato da marzo) e puntare allo scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: “Sarebbe perfetto”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trattativa avviata col Real: c’è ‘incontro

Calciomercato Milan, il regalo per Pioli per puntare allo scudetto

La dirigenza così si sta mettendo all’opera per regalare al tecnico almeno un rinforzo adeguato. Almeno per il momento nessuna operazione in attacco, dove l’obiettivo Gomez è solo una suggestione come dichiarato da Maldini: “In quel reparto non dobbiamo intervenire”, ha spiegato. Il colpo di Natale sta per arrivare in difesa, reparto dove invece sono numerosi i profili seguiti. La scelta sembra essere ricaduta su Simakan, polivalente difensore dello Strasburgo, classe 2000 capace di giocare da centrale ma anche da laterale. Un rinforzo che farebbe davvero comodo a Pioli per avere maggiori alternative, in un reparto segnato da qualche infortunio di troppo.

Impostazioni privacy