CALCIOMERCATO MILAN-NAPOLI, SCAMBIO DI GIOCATORI? – Da una parte il bisogno del Milan di trovare un nuovo attaccante che possa, per quanto possibile e allo stesso tempo difficile, raccogliere l’eredità di Ibra nel caso in cui lo svedese dovesse smettere. Dall’altra la necessità di assicurarsi un centrocampista solido e di quantità se Allan dovesse, come sembra, lasciare Napoli.
Ecco che in estate le esigenze di mercato di Milan e Napoli potrebbero combaciare, con rossoneri e azzurri che potrebbero mettere in piedi uno scambio che farebbe contenti entrambi.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Da tempo infatti il Milan segue Arek Milik, l’attaccante polacco che a Napoli è considerato importante ma non incedibile. Dalle parti del San Paolo invece Kessié potrebbe fare comodo a Gattuso (che lo ha già allenato al Milan) nel caso in cui il PSG dovesse davvero arrivare ad Allan (mai uscito dai radar del club parigino).
I rossoneri quindi per arrivare a Milik (valutato circa 40 milioni) potrebbero mettere sul piatto il loro giocatore più un conguaglio tra i 10 e i 15 milioni di euro.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…