Calciomercato, Milan e Napoli: è deciso, scambio di top players

CALCIOMERCATO MILAN-NAPOLI, SCAMBIO DI GIOCATORI? – Da una parte il bisogno del Milan di trovare un nuovo attaccante che possa, per quanto possibile e allo stesso tempo difficile, raccogliere l’eredità di Ibra nel caso in cui lo svedese dovesse smettere. Dall’altra la necessità di assicurarsi un centrocampista solido e di quantità se Allan dovesse, come sembra, lasciare Napoli.

Scambio Milan Napoli
© Getty Images

Ecco che in estate le esigenze di mercato di Milan e Napoli potrebbero combaciare, con rossoneri e azzurri che potrebbero mettere in piedi uno scambio che farebbe contenti entrambi.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Milan Napoli: in ballo un centrocampista e una punta

Da tempo infatti il Milan segue Arek Milik, l’attaccante polacco che a Napoli è considerato importante ma non incedibile. Dalle parti del San Paolo invece Kessié potrebbe fare comodo a Gattuso (che lo ha già allenato al Milan) nel caso in cui il PSG dovesse davvero arrivare ad Allan (mai uscito dai radar del club parigino).

I rossoneri quindi per arrivare a Milik (valutato circa 40 milioni) potrebbero mettere sul piatto il loro giocatore più un conguaglio tra i 10 e i 15 milioni di euro.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy