Calciomercato Milan, i rossoneri in chiusura per la trattativa che porterà a San Siro il nuovo giocatore. Affare definito con il Torino: Pioli avrà il suo nuovo rinforzo.
Stefano Pioli avrà il suo nuovo rinforzo. Il Milan è in fase di definizione con il Torino per il passaggio di Meité in rossonero. Maldini e Gazidis hanno convinto Urbano Cairo a cedere il suo centrocampista: 500 mila euro per il prestito oneroso e 7/8 per il riscatto, soldi ai quali potrebbe aggiungersi un milione e mezzo di bonus. Il Milan aggiunge fisicità in mediana, con Meité che costituirà con Kessié la nuova linea nel centrocampo rossonero.
Accelerata definitiva data nelle ultime ore: la trattativa era ben avviata e ora le due parti hanno trovato un accordo di massima. L’ufficialità è attesa per le prossime ore o, al più, nei prossimi giorni.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato: obiettivo top
L’obiettivo di Stefano Pioli sarebbe quello di avere il suo nuovo rinforzo già lunedì per l’insidiosa trasferta di Cagliari. Il Milan deve fronteggiare anche l’infortunio di Tonali e il centrocampista (ex) granata potrebbe subito fare al caso del tecnico rossonero.
A dare notizia dell’accordo definitivo tra Torino e Milan è stato in tarda mattinata direttamente Gianluca Di Marzio. Importanti aggiornamenti in merito sono comunque attesi nelle prossime ore.
Milan, le migliori giocate di Meité:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…