Calciomercato Milan, è fatta per il centrocampista: formula e cifre

Calciomercato Milan, i rossoneri in chiusura per la trattativa che porterà a San Siro il nuovo giocatore. Affare definito con il Torino: Pioli avrà il suo nuovo rinforzo.

Maldini calciomercato milan
Getty Images

Stefano Pioli avrà il suo nuovo rinforzo. Il Milan è in fase di definizione con il Torino per il passaggio di Meité in rossonero. Maldini e Gazidis hanno convinto Urbano Cairo a cedere il suo centrocampista: 500 mila euro per il prestito oneroso e 7/8 per il riscatto, soldi ai quali potrebbe aggiungersi un milione e mezzo di bonus. Il Milan aggiunge fisicità in mediana, con Meité che costituirà con Kessié la nuova linea nel centrocampo rossonero.

Accelerata definitiva data nelle ultime ore: la trattativa era ben avviata e ora le due parti hanno trovato un accordo di massima. L’ufficialità è attesa per le prossime ore o, al più, nei prossimi giorni.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato: obiettivo top 

Calciomercato Milan, Meité già disponibile?

Stefano Pioli
Stefano Pioli ©Getty Images

L’obiettivo di Stefano Pioli sarebbe quello di avere il suo nuovo rinforzo già lunedì per l’insidiosa trasferta di Cagliari. Il Milan deve fronteggiare anche l’infortunio di Tonali e il centrocampista (ex) granata potrebbe subito fare al caso del tecnico rossonero.

A dare notizia dell’accordo definitivo tra Torino e Milan è stato in tarda mattinata direttamente Gianluca Di Marzio. Importanti aggiornamenti in merito sono comunque attesi nelle prossime ore.

Milan, le migliori giocate di Meité:

 

 

 

Impostazioni privacy