Calciomercato Milan, due super colpi con Rangnick

Calciomercato Milan, due super colpi con Rangnick. I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

MILANO – Il Milan è pronto a ripartire con Gazidis al lavoro per cercare di rinforzare la rosa in vista del prossimo anno. I rossoneri, come scrive Tuttosport, sono al lavoro anche se non è chiaro chi ci sarà in panchina. In caso di ripartenza e pass per l’Europa la società, nonostante i continui dubbi, sembra essere intenzionata a confermare Pioli. Un mancato ritorno in campo oppure una nuova stagione senza competizioni internazionali potrebbe portare il Diavolo ad accelerare per la rifondazione con Rangnick che è il grande favorito.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, MUSACCHIO VICINO ALLA CESSIONE

Calciomercato Milan, due super colpi con Rangnick

E l’arrivo di Rangnick, secondo il quotidiano torinese, potrebbe portare al Milan due colpi importanti per il futuro. Stiamo parlando di Luka Jovic e Szboloszlai. La strada sembra essere più semplice per il centrocampista ungherese che nelle prossime settimane dovrebbe lasciare il Salisburgo per tentare un’esperienza in un campionato più competitivo.

Per l’attaccante del Real Madrid la strada sembra essere leggermente in salita. I Blancos sono pronti a liberarlo, anche in prestito, ma la concorrenza è molto folta visto che stiamo parlando di uno dei giocatori più talentuosi a livello internazionale. E per questo potrebbe aprirsi anche un’asta.