Calciomercato Milan, addio rossoneri: va al Valencia

Il Milan è pronto a salutare un suo difensore in vista della prossima sessione di calciomercato. Mateo Musacchio è destinato a salutare la squadra rossonera in estate.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Musacchio verso l’addio

Il Milan si appresta a cambiare molto in vista della prossima stagione, sia dal punto di vista dello staff che della rosa. In difesa chi sembra destinato a salutare Milanello è Mateo Musacchio. Il centrale argentino ha perso posizioni nelle gerarchie del club con Kjaer ed il giovane Gabbia che lo hanno sorpassato. Dall’arrivo del danese è stato proprio l’ex Palermo e Roma a fare coppia con Romagnoli con il giovane ex Primavera che è stato scelto quando il danese era infortunato.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO LOW COST

Musacchio
Musacchio (Getty Images)

Milan, per Musacchio c’è il Valencia

L’ex Villarreal è pronto a fare ritorno in Spagna con diverse squadre che lo hanno messo nel mirino in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Super Deporte il giocatore piacerebbe molto al Valencia che vorrebbe affidarsi alla sua esperienza per sistemare il pacchetto arretrato contando anche sul fatto che conosce molto bene il campionato spagnolo. Classe 1990, l’argentino è quindi pronto a salutare dopo tre anni in rossonero.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO DI SCENA MERTENS

https://www.youtube.com/watch?v=tNVAV07-KAA

Se Musacchio sembra essere destinato a salutare la squadra in estate, dovrebbe restare al Milan Kjaer che per circa 2,5 milioni di euro sarà riscattato dal Siviglia.