Calciomercato Milan, doppio colpo last minute: che rinforzi per Pioli

Il Milan è molto attivo in queste ultime ore di calciomercato con i rossoneri che stanno per chiudere un doppio colpo da regalare a Pioli in queste ore. Il club è pronto a portare in rossonero i giovani Faivre ed Adli considerata la prossima partenza di Castillejo, destinazione Getafe.

Calciomercato Milan
Pioli © Getty Images

Calciomercato Milan, Maldini lavora al doppio colpo

La vittoria netta contro il Cagliari ha lanciato il Milan in testa alla classifica di Serie A dopo due giornate in compagnia di Napoli, Lazio, Inter e Roma. Un buon inizio di campionato per gli uomini di Pioli che ora attendono la fine del calciomercato per capire quale sarà la rosa a disposizione del tecnico che tanto bene sta facendo in queste stagioni in rossonero. Maldini e Massara non hanno intenzione di fermarsi all’acquisto di Bakayoko e nelle prossime ore potrebbero arrivare addirittura altri due colpi.

LEGGI ANCHE >>> Voti Milan-Cagliari 4-1, tabellino e highlights

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romain Faivre (@romainfaivre__)

Milan, Adli e Faivre nel mirino

Il Milan è pronto ad ampliare la già folta colonia francese con altri due colpi in entrata. Nel mirino della dirigenza ci sono i giovani Faivre ed Adli. Il primo è in forza al Brest. Classe 1998, molto abile nel dribbling e negli assist, è finito nel mirino delle maggiori squadre transalpine ma il Milan sembra essere in vantaggio rispetto alla concorrenza. Il secondo è seguito dai rossoneri da circa un mese e potrebbe arrivare l’accordo con il Bordeaux intorno ai 10 milioni di euro. Un acquisto che sarà reso possibile dalla cessione di Castillejo che appare sempre più vicina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessié: le ultime gelano i rossoneri

L’esterno offensivo spagnolo ha di fatto salutato i propri tifosi con un post sul proprio profilo Instagram. Per l’ex Villarreal appare sempre più vicino un futuro al Getafe che appare vicino all’accordo con il Milan per l’acquisto del calciatore classe 1995.

Gestione cookie