Il Milan è alla ricerca di rinforzi in sede di calciomercato con i rossoneri che bussano alla porta del Barcellona per due colpi.
Mancano ormai 20 giorni all’apertura del calciomercato invernale e le squadre stanno cercando di stringere le trattative che servono per trovare i giusti rinforzi. Tra queste c’è sicuramente il Milan che è alle prese con l’affare Ibrahimovic, ancora lontano dalla chiusura, ma che si guarda intorno per trovare altri tasselli da regalare a Pioli. Stando a quanto affermato da Carlo Pellegatti, giornalista da sempre molto legato al mondo rossonero, ci sarebbero due obiettivi puntati in casa Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, TELEFONATA ALL’ALTERNATIVA DI IBRAHIMOVIC
Due quindi le piste che i rossoneri stanno seguendo in casa Barcellona, continuando a seguire quei profili di calciatori giovani da poter valorizzare. Il primo obiettivo è Todibo, centrale che ha fatto bene anche a Milano contro l’Inter nell’ultima partita di Champions League. Per quello che riguarda il centrocampo invece si segue con attenzione Alena dei catalani con il calciatore che però è seguito anche da diverse squadre in Spagna, Betis in primis.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, GATTUSO CAMBIA I PIANI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…