Il Milan è alla ricerca di rinforzi in sede di calciomercato con i rossoneri che bussano alla porta del Barcellona per due colpi.
Mancano ormai 20 giorni all’apertura del calciomercato invernale e le squadre stanno cercando di stringere le trattative che servono per trovare i giusti rinforzi. Tra queste c’è sicuramente il Milan che è alle prese con l’affare Ibrahimovic, ancora lontano dalla chiusura, ma che si guarda intorno per trovare altri tasselli da regalare a Pioli. Stando a quanto affermato da Carlo Pellegatti, giornalista da sempre molto legato al mondo rossonero, ci sarebbero due obiettivi puntati in casa Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, TELEFONATA ALL’ALTERNATIVA DI IBRAHIMOVIC
Due quindi le piste che i rossoneri stanno seguendo in casa Barcellona, continuando a seguire quei profili di calciatori giovani da poter valorizzare. Il primo obiettivo è Todibo, centrale che ha fatto bene anche a Milano contro l’Inter nell’ultima partita di Champions League. Per quello che riguarda il centrocampo invece si segue con attenzione Alena dei catalani con il calciatore che però è seguito anche da diverse squadre in Spagna, Betis in primis.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, GATTUSO CAMBIA I PIANI
Â
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…