Calciomercato Milan, doppio arrivo dal Barcellona

Il Milan è alla ricerca di rinforzi in sede di calciomercato con i rossoneri che bussano alla porta del Barcellona per due colpi.

Calciomercato Milan Barcellona
Calciomercato Milan Barcellona

Il Milan pensa a due colpi dal Barcellona

Mancano ormai 20 giorni all’apertura del calciomercato invernale e le squadre stanno cercando di stringere le trattative che servono per trovare i giusti rinforzi. Tra queste c’è sicuramente il Milan che è alle prese con l’affare Ibrahimovic, ancora lontano dalla chiusura, ma che si guarda intorno per trovare altri tasselli da regalare a Pioli. Stando a quanto affermato da Carlo Pellegatti, giornalista da sempre molto legato al mondo rossonero, ci sarebbero due obiettivi puntati in casa Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TELEFONATA ALL’ALTERNATIVA DI IBRAHIMOVIC

Calciomercato Milan, due nomi nuovi

Due quindi le piste che i rossoneri stanno seguendo in casa Barcellona, continuando a seguire quei profili di calciatori giovani da poter valorizzare. Il primo obiettivo è Todibo, centrale che ha fatto bene anche a Milano contro l’Inter nell’ultima partita di Champions League. Per quello che riguarda il centrocampo invece si segue con attenzione Alena dei catalani con il calciatore che però è seguito anche da diverse squadre in Spagna, Betis in primis.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, GATTUSO CAMBIA I PIANI

 

Impostazioni privacy